I VANTAGGI CHE
AMPLIANO IL TUO BUSINESS

Partecipa al Salone dello Sport e Tempo Libero di Lugano, il primo salone primaverile interamente dedicato al mondo dello sport, delle passioni e del tempo libero; cogli l’occasione imperdibile per presentare la tua offerta a oltre 30.000 ticinesi che condividono la passione per lo sport e che sono alla ricerca di prodotti e ispirazioni per il tempo libero.
Il salone ospita oltre 2.500 metri di spazi espositivi di aziende, attività, prove pratiche ed esperienze e che mette in mostra tutte le novità, le attrezzature e i servizi dedicati allo sport e il tempo libero.

A chi si rivolge il Salone?

  • Alle aziende e alle attività  di settore
  • Alle scuole, agli insegnanti e a chi organizza corsi
  • Alle associazioni sportive e di categoria
  • Agli Enti di promozione sportiva
  • Ai fornitori di servizi e tecnologia
  • Ai consulenti

IL QUARTIERE ESPOSITIVO

Il Salone dello Sport e Tempo Libero occupa circa 3500 mq del Centro Esposizioni di Lugano.

Ampio spazio verrà dato alle dimostrazioni pratiche, alle experience e ai test in aree attrezzate dei padiglioni per permettere ai visitatori di provare direttamente attività e materiali presentati dagli espositori.

La manifestazione si svolge in contemporanea con Tisana, la storica fiera del benessere di Lugano giunta alla 23esima edizione e con Vacanze e Outdoor, il salone del turismo e delle vacanze all’aria aperta.

Gli spazi espositivi

STAND PREALLESTITO

Il tuo spazio chiavi in mano
Stand comprensivo di allestimento base disponibile con 1 o 2 lati aperti.

STAND NUDO

Per lasciare spazio alla tua “creatività” Spazio di libera gestione totalmente personalizzabile.

Personalizzazione grafica

Possibilità di rendere unico lo stand veicolando in modo vincente il proprio messaggio pubblicitario grazie a uno studio grafico personalizzato.

Servizi su misura

Possibilità di richiedere uno studio di progettazione dello stand su misura, seguiti dall’ideazione alla realizzazione finale dai nostri partner.

Richiedi informazioni

A CHI SI RIVOLGE IL SALONE?